Guasti all'illuminazione pubblica: aggiornamento

21 luglio 2023

Guasti all'illuminazione pubblica: aggiornamento

Si forniscono i seguenti aggiornamenti in merito ai guasti dell'illuminazione pubblica su due zone del territorio:

VIA 25 APRILE e DINTORNI

• Il guasto, già gestito nei giorni scorsi in due occasioni, ha necessitato di più tempo del previsto.
    Nella mattinata di oggi è stato effettuato un nuovo intervento di riparazione da parte della ditta Edison ed è stato sostituito anche il contatore.
    Siamo stati informati da pochi minuti che il problema dovrebbe ora essere risolto. Monitoriamo in serata se effettivamente tutto è tornato a funzionare.

VIA VIDETTI ROTATORIA SP11

• L'intervento su tale zona è invece calendarizzato nelle prossime ore o nella giornata di domani.
    A causa del maltempo delle scorse ore e della scorsa notte le squadre operative sono molto impegnate per ripristinare i danni dovuti a caduta alberi etc.

NUMERO SEGNALAZIONE GUASTI

Ricordo a tutti che è possibile chiamare in autonomia il numero verde 800.303.032 per segnalare problemi sull'illuminazione pubblica.

Oltre che possibile è anche consigliato farlo, in quanto solo i residenti possono accorgersi immediatamente del problema.

Il numero è attivo 24/24 h in modo che possiate segnalare anche la sera/notte stessa in cui si dovesse verificare il problema.

Consiglio di salvarlo in rubrica telefonica come "guasto illuminazione pubblica".

Buona serata a tutta la cittadinanza