E' APERTO IL BANDO ALLOGGI: disponibili 2 alloggi a Cigole

17 aprile 2024

E' APERTO IL BANDO ALLOGGI: disponibili 2 alloggi a Cigole

BANDO ALLOGGI 2024

per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Bassa Bresciana Centrale.

E' possibile inoltrare la domanda dalle ore 09:00 del 15 aprile 2024 alle ore 16:00 del 14 giugno 2024.

La graduatorià verrà formata previa valutazione dei requisiti contenuti nel bando e assegnazione di punteggi, NON è quindi adottato il criterio della rapidità di inoltro della domanda.

Gli alloggi disponibili si trovano nei comuni di:

• Bagnolo Mella
  • CIGOLE
  • Gambara
  • Ghedi
  • Gottolengo
  • Isorella
  • Leno
  • Manerbio
  • Pavone del Mella
  • Pralboino
  • Seniga
  • Verolanuova

E' possibile inoltrare la domanda esclusivamente in modalità online utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato www.serviziabitativi.servizirl.it

Per qualsiasi necessità, o per un aiuto all'inoltro della domanda in caso di difficoltà, è possibile rivolgersi alla Dott.ssa LAURA ACCERENZI, Assistente Sociale del Comune di Cigole, che riceverà il Martedi e Giovedì PREVIO APPUNTAMENTO.

E' possibile fissare l'appuntamento chiamando o recandosi presso gli uffici comunali da Lunedi a Sabato, nei normali orari di apertura al pubblico.

ALLEGATI:

• Avviso Pubblico contenente tutte le specifiche
  • Elenco degli alloggi disponibili e relative caratteristiche

_elenco alloggi disponibili