Nuovo Bando vinto: Percorso Natura!

2 settembre 2023

Nuovo Bando vinto: Percorso Natura!

Guardate la foto allegata.... un po' in fondo, un po' a sinistra, dove c'è la vegetazione... Ecco!

E' con grande gioia che oggi vi do questo annuncio:

Pochi giorni fa, con la mia firma sull'ultimo documento, è diventata ufficiale la notizia che il Comune di Cigole si è aggiudicato l'ennesimo bando, rientrando così tra i fortunati comuni a livello nazionale che potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto (nel nostro caso di ben 503.000 €) per la prevenzione e il contrasto al dissesto idrogeologico.

Alcuni mesi fa l'Amministrazione Comunale aveva candidato un grosso intervento di messa in sicurezza e riqualificazione della collina e del percorso natura: un'ulteriore e importante tassello da aggiungere tra gli interventi per il nostro centro storico.

La progettazione esecutiva inizierà verso fine anno e i lavori saranno calendarizzati nel corso del 2024.

Avanti tutta !

...e buon fine settimana a tutti i Cigolesi

Marco Scartapacchio