Mostra di pittura

L'intero ricavato della vendita delle opere esposte sarà devoluto a sostegno della coop. soc. Butterfly

Data inizio :

10 marzo 2024

Data fine:

10 marzo 2024

Mostra di pittura

La celebrazione della Giornata Internazionale della Donna continua domenica 10 marzo con una mostra di pittura che aprirà le porte del Palazzo Cigola Martinoni dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Alle 18:00 ci sarà un incontro con gli artisti, seguito dalla presentazione della cooperativa sociale Butterfly, un'organizzazione dedicata all'inclusione sociale delle donne vittime di violenza.

I quadri e le opere esposte, gentilmente donate dagli artisti che le hanno realizzate o dai proprietari, potranno essere acquistate e l’intero ricavato della vendita sarà devoluto a sostegno della coop. soc. Butterfly, contribuendo così a promuovere la causa dell'inclusione sociale femminile.

Per concludere in bellezza, a seguire, sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

MOSTRA DI PITTURA
Domenica 10 marzo 2024, dalle 10.00 alle 20.00
Palazzo Cigola Martinoni, salone piano terra
Cigole (BS)